Contatore accessi gratis Prime foto di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan in A Complete Unknown
Leonardo DiCaprio dà consigli a Timothée Chalamet «Niente droghe e film di supereroi»

Prime foto di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan in A Complete Unknown

Le prime foto di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan nel biopic “A Complete Unknown” scatenano il dibattito. Il film, diretto da James Mangold, si concentra sui primi passi di Robert Allen Zimmerman prima di diventare la leggenda del folk che conosciamo.

Bob Dylan A Complete Unknown: Sfida Impossibile per Timothée Chalamet?

Chalamet, 28 anni, sarà all’altezza di interpretare un’icona come Dylan? I fan del musicista sono divisi: alcuni lo vedono perfetto per la parte, altri non sono convinti. L’attore canterà anche le canzoni nel film, alimentando le aspettative e i dubbi.

Mangold ha scelto di raccontare un momento preciso della vita di Dylan: il suo arrivo a New York City nel 1961, a 17 anni, con il sogno di sfondare nel mondo del folk. Il film si concentra sul suo incontro con Woody Guthrie, l’influenza di Pete Seeger e l’inizio della sua carriera nel Greenwich Village.

Un biopic non convenzionale: Mangold non vuole realizzare un film “dalla culla alla tomba”, ma un ritratto di un periodo cruciale nella vita di Dylan, un momento di scoperta e di crescita artistica.

Il film sarà un successo? La sfida è grande, sia per Chalamet che per Mangold. Il fascino e la complessità di Dylan sono difficili da catturare, ma il film ha il potenziale per essere un’opera interessante e originale.

Link