Contatore accessi gratis Prime Foto di Beetlejuice 2 rivela il ritorno di Michael Keaton e Jenna Ortega

Prime Foto di Beetlejuice 2 rivela il ritorno di Michael Keaton e Jenna Ortega

Il tanto atteso ritorno di Michael Keaton nei panni di Beetlejuice ha finalmente visto la luce, con un’immagine rivelatrice dell’attore che riporta in vita il macabro personaggio che ha affascinato il pubblico nel lontano 1988. Entertainment Weekly ha gentilmente svelato questa nuova immagine di Keaton nel ruolo di Beetlejuice nel prossimo film “Beetlejuice Beetlejuice”, insieme al primo sguardo al ritorno di Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz e alla nuova protagonista Jenna Ortega nel ruolo di Astrid Deetz, figlia di Lydia.

Beetlejuice Beetlejuice: Il Ritorno di Michael Keaton – Nuova Immagine e Trama Rivelate

Secondo quanto rivelato, il regista Tim Burton ha condiviso qualche dettaglio sulla trama del film, sottolineando che la storia riprenderà decenni dopo il primo film e inizierà con una morte in famiglia che metterà in moto una serie di eventi misteriosi.

“Questo è tutto quello che dirò. Accade qualcosa che mette in moto le cose.”

Burton ha anche condiviso le sue impressioni sul ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Beetlejuice, descrivendo l’esperienza come “una strana sensazione fuori dal corpo”, soprattutto considerando la lunga pausa dall’interpretazione del personaggio.

“Si è semplicemente ripreso. È stato un po’ spaventoso per qualcuno che forse non era particolarmente interessato a farlo. È stata una cosa così bella per me vedere tutto il cast, ma lui, una specie di possessione demoniaca, semplicemente ci siamo tornati subito.”

Il film “Beetlejuice Beetlejuice” è il sequel diretto del cult “Beetlejuice” del 1988, che ha introdotto il pubblico al bizzarro mondo degli spiriti e dei viventi. Il ritorno di Tim Burton e Michael Keaton nel franchise è stato oggetto di discussione da anni, con idee e concept che sono stati valutati prima di arrivare alla giusta ispirazione per un sequel degno.

“A meno che non gli sembrasse giusto, non aveva alcun desiderio ardente di farlo. Penso che tutti noi la pensassimo allo stesso modo. Aveva senso solo se avesse un gancio emotivo.

Abbiamo parlato di tantissime cose diverse. Questo accadeva all’inizio quando stavamo girando Beetlejuice and the Haunted Mansion, Beetlejuice Goes West, qualunque cosa. Sono successe un sacco di cose.”

Il cast di “Beetlejuice Beetlejuice” include anche Catherine O’Hara nel ruolo di Delia Deetz, Monica Bellucci come moglie di Beetlejuice e Willem Dafoe nel ruolo del detective fantasma. Il film promette di riportare gli spettatori nel mondo stravagante e surreale creato da Tim Burton, promettendo un’avventura spettrale che farà rivivere i ricordi del passato mentre introduce nuovi spunti emozionanti.

Link