Contatore accessi gratis Prima Foto sul ritorno di Punisher di Jon Bernthal in "Daredevil: Born Again"

Prima Foto sul ritorno di Punisher di Jon Bernthal in “Daredevil: Born Again”

Il Marvel Cinematic Universe sta preparando il terreno per reintegrare i suoi programmi Netflix nel canone principale, con l’inizio previsto con “Daredevil: Born Again”, il successore della popolare serie “Daredevil”. Sembrerebbe che i fan possano aspettarsi di vedere altri volti familiari fare il loro ritorno, con la presenza del Punitore interpretato da Jon Bernthal.

Il ritorno del Marvel Cinematic Universe: Jon Bernthal torna come Punisher in Daredevil: Born Again

Jon Bernthal, amato dai fan per il suo ruolo di The Punisher, sembra essere coinvolto in “Daredevil: Born Again”. Questo avrebbe senso considerando che il personaggio del Punitore è stato introdotto inizialmente in “Daredevil” prima di ottenere il suo show autonomo. Una recente foto scattata da un fan a Brooklyn sembra confermare la partecipazione di Bernthal al nuovo progetto.

Nella foto, Bernthal appare sul set di “Daredevil: Born Again” con del sangue finto sul viso, suggerendo la ripresa di scene di combattimento per lo show. La foto è stata scattata durante una pausa dalle riprese, confermata dai commenti dell’utente che ha condiviso l’immagine.

Inoltre, una controfigura di Bernthal può essere vista dietro di lui nella foto, suggerendo che la ripresa sia avvenuta durante la produzione di “Daredevil: Born Again” a Brooklyn.

Resta aggiornato su Mister Movie per ulteriori sviluppi su “Daredevil: Born Again” e il possibile coinvolgimento di Jon Bernthal nel ruolo del Punitore. La presenza dell’attore sul set certamente promette emozioni per i fan della serie.

Link