Presentato il teaser poster di In The Heart Of The Sea

In The Heart Of Sea: teaser poster italianoUscirà la prossima primavera, il 19 Marzo, il nuovo film di Ron Howard (Oscar nel 2002 come Miglior Film e Miglior Regia al suo A Beautiful Mind, con Russel Crowe e Jennifer Connelly), In The Heart Of The Sea. Chris Hemsworth è diretto dal regista Howard insieme a Benjamin Walker, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Tom Holland, Brendan Gleeson e Jordi Mollà, per un film tratto dal libro In the Heart of the Sea: The Tragedy of the Whaleship Essex di Nathaniel Philbrick.

Siamo nel New England, nel 1820. Le baleniere popolavano i mari liberamente, alla caccia dei cetacei più grandi che ci fossero. Ma una balena di dimensioni enormi attacca una di queste navi, e parte dell’equipaggio sopravvivrà a questo incredibile evento. Restando, appunto… Nel cuore del mare.

A trasmettere adeguatamente questa incredibile sensazione di minoranza nei confronti della forza della natura,  ci pensa il nuovo teaser poster del film: l’impietoso confronto tra la balena e la nave.

In The Heart Of Sea: teaser poster italiano

Questa storia, realmente accaduta, sembra che sia proprio quella che ha ispirato Herman Melville per il suo capolavoro, Moby Dick, segnando indelebilmente l’immaginario letterario e psicologico, con l’eterna battaglia di Achab contro la sua balena bianca.

Scopriremo il 19 Marzo 2015 quanto In The Heart Of The Sea sia in grado di emozionarci.

No Comments Yet

Comments are closed