Contatore accessi gratis Il poster italiano di Chef-la ricetta perfetta, nuova commedia di Jon Favreau

Il poster italiano di Chef-la ricetta perfetta, nuova commedia di Jon Favreau

Dopo il grande successo della terza stagione di Masterchef , e in attesa della quarta, gli italiani, sempre più cuochi per passione, possono gustarsi, nel vero senso della parola,  dal 30 luglio una divertentissima commedia per tutta la famiglia dal titolo Chef- la ricetta perfetta, ambientata , manco a dirlo , proprio nel mondo culinario.

La commedia è scritta, diretta e interpretata da Jon Favreau che sarà affiancato da un cast a dir poco stellare, da Dustin Hoffman a Scarlett Jhoansonn passando per John Leguizamo, Robert Downey jr. ( Con Favreau, alla regia, nei primi due Iron man), Sofia Vergara, Bobby Cannavale, Oliver Platt e Amy Sedaris.

Il film racconta la storia di un cuoco (Favreau), che dopo essere stato licenziato dal prestigioso ristorante per cui  ha sempre lavorato cerca in tutti i modi il modo per rilanciare la sua carriera e la sua situazione economica, e nel contempo, se possibile, riavvicinarsi alla propria famiglia; la soluzione la trova quando decide di aprire un chiosco ambulante decisamente particolare, ma questo lo aiuterà a ritrovare la smarrita passione per la cucina,per l’amore e per la vita in generale.

Chef- la ricetta perfetta sarà prodotto dalla Aldamisa Entertainment e distribuito da Warner Bros Italia a partire da mercoledì 30 luglio.

Sotto il poster italiano del film più alcune foto dal set

Layout 1Il poster italiano di Chef-la ricetta perfetta, nuova commedia di Jon Favreau (2)Il poster italiano di Chef-la ricetta perfetta, nuova commedia di Jon Favreau (3)Il poster italiano di Chef-la ricetta perfetta, nuova commedia di Jon Favreau (4)

A cura di Alex Olivero

Link