Contatore accessi gratis Ping Pong Summer: presentato il trailer!

Ping Pong Summer: presentato il trailer!

E’ appena uscito il primo trailer di Ping Pong Summer, la commedia per ragazzi che si colloca nel filone dei film dedicati alla crescita di un adolescente negli anni Ottanta, tra cui ricordiamo anche Adventureland, con Ryan Reynolds e Kristen Stewart e il più recente C’era una volta in estate, con Steve Carell e Liam James.
La pellicola, diretta dall’attore e regista Michael Tully, già conosciuto per la commedia Septien e il documentario Silver Jew, presenta un cast di primo ordine, con Susan Sarandon, John Hannah, Judah Friedlander e Lea Thompson.
Ambientato durante l’estate del 1985, il film narra la storia di Rad Miracle (Marcello Conte) un timido tredicenne che vive solo per la musica hip – hop e il ping pong, da sempre il suo sport preferito.
Disperati i genitori decidono di far cambiare aria al figlio e lo convincono a seguirli nelle vacanze estive a Ocean City, sulle coste del New Jersey, dove hanno appena affittato una casa al mare.
Inizialmente scontento, poco a poco Rad inizia ad abituarsi a queste nuove ed insolite vacanze, trovando un nuovo gruppo di coetanei e anche le emozioni del primo amore.
Non solo, nella cittadina si sta per tenere un campionato di ping pong e Rad, malgrado le opposizioni dei genitori, decide di iscriversi per tentare di vincere il primo premio.
Alla fine delle vacanze il Rad che tornerà a casa sarà diventato un adolescente molto più serio e maturo di quello che era partito.
Già presentata al Sundance Film Festival del 2013, la pellicola uscirà il 6 giugno nei cinema statunitensi, mentre al momento non si sa nulla su una sua eventuale uscita italiana nelle sale cinematografiche oppure direttamente in Dvd e Blueray.

Articolo di Paola Montonati

Link