Contatore accessi gratis Pensati Sexy nella nuova video clip con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi

Pensati Sexy nella nuova video clip con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi

Una Clip Inedita Svela l'Incontro Tra la Divertente Maddalena e l'Angelo Custode Interpretato da Valentina Nappi.

Prime Video ha regalato agli spettatori un’anteprima esclusiva di “Pensati Sexy”, la nuova commedia al femminile diretta con maestria da Michela Andreozzi. Il film vede la brillante Diana Del Bufalo nei panni di Maddalena, un personaggio divertente e ingenuo, il cui percorso di autodescrizione viene inaspettatamente illuminato dall’arrivo di un angelo custode molto speciale, interpretato da Valentina Nappi.

Pensati Sexy: Anteprima Esclusiva della Nuova Commedia con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi su Prime Video

Nella clip rivelatrice, Valentina Nappi si presenta come un “inviato” destinato ad aiutare Maddalena a esplorare la sua autostima e a scoprire le sue vere potenzialità. Un incontro straordinario che promette di aggiungere un tocco di magia alla storia, facendo emergere il lato più profondo e autentico della protagonista.

La pellicola, firmata dalla sceneggiatura di Daniela Delle Foglie, vanta un cast corale di talenti, tra cui Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci e Fabrizio Colica. Prodotto da Fabula Pictures, “Pensati Sexy” farà il suo debutto in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 12 febbraio.

“Pensati Sexy” rappresenta l’ultima aggiunta all’offerta di intrattenimento per i clienti Amazon Prime in Italia. Con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese, i membri Prime possono godere di spedizioni veloci, offerte esclusive e, ovviamente, di un vasto catalogo di contenuti su Prime Video, che include questa irresistibile commedia.

Sarà un viaggio divertente e illuminante attraverso l’autostima di Maddalena, e l’incontro con l’angelo custode di Valentina Nappi promette di essere uno dei momenti indimenticabili di questa imperdibile commedia al femminile.

Link