Contatore accessi gratis Parentela di Quicksilver in un video virale di X-Men Giorni di un futuro passato

Parentela di Quicksilver in un video virale di X-Men Giorni di un futuro passato

Quicksilver video virale X-Men Giorno di un futuro passato MagnetoCe lo siamo domandati un po’ tutti guardando X-Men Giorni di un futuro passato: “Magneto è il padre di Quicksilver?”

Non c’è stata una reale delucidazione a riguardo nel film, nonostante lo sceneggiatore Simon Kinberg abbia ammesso che la relazione tra i due mutanti è parecchio interessante (QUI le parole dell’autore e un resoconto sul prossimo X-Men Apocalypse). In occasione dell’uscita del DVD del film di Bryan Singer, molti video virali si stanno facendo strada sul web per promuoverla e uno di questi è stato caricato proprio sull’account Instagram di tale peter_maximoff, alias Quicksilver.

In una di queste breve scenette, Quicksilver sta giocando con due suoi amici, ma l’unico a divertirsi sembra essere lui. Proprio quando gli altri due pensano di avergli posto una domanda ostica, al mutante basta fare affidamento sulle sue abilità per poter dare la risposta corretta, che contiene un plateale riferimento ai “magneti”. Un richiamo alle sue origini? Noi pensiamo di sì. Sappiamo che si tratta solamente di un video virale, ma questi riferimenti per i fan curiosi di saperne di più sulla parentela Magneto/Quicksilver sono delle strizzatine d’occhio sempre piacevoli.

Di seguito, il video virale in questione e un altro in cui Quicksilver rimedia a uno degli errori che perseguitano l’uomo sin dall’antichità: dimenticare il compleanno di una ragazza!


Link