#BESOCIAL
out-of-the-furnace-poster
Out of The Furnace Locandina

Grazie ad Entertainment Weekly abbiamo oggi il primissimo poster ufficiale di Out of the furnace, il nuovo film diretto e sceneggiato da Scott Cooper (Crazy heart) con Christian Bale protagonista. Bale sarà un operaio in un altoforno, che va alla ricerca del fratello scomparso (Casey Affleck); ma dovrà fare i conti con il temibile criminale interpretato da Woody Harrelson. Il film, nelle sale dal 27 novembre negli USA, vede nel cast anche Sam Shepard, Zoe Saldana, Willem Dafoe Forest Whitaker.

Cooper ha deciso di fare un film sugli operai, perché “gli Americani della classe operaia sono i veri eroi. Questa è la storia di un uomo che lavora in un altoforno, e tratta temi di giustizia, punizione e coraggio“. Presto dovrebbe essere rilasciato anche il primo trailer della pellicola.

out-of-the-furnace-christian-bale

Ecco la trama ufficiale del film:

Russell (Christian Bale) e il suo fratello più giovane Rodney (Casey Affleck) vivono nell’economicamente depressa Rust Bell, e sognano da sempre di scappare per andare incontro a una vita migliore. Ma quando per uno strano scherzo del destino Russell finisce in prigione, suo fratello resta invischiato in uno dei più violenti gruppi criminali del nord est. Uscito di prigione, Russell dovrà scegliere fra la sua stessa libertà e il rischiare il tutto per tutto per ottenere giustizia per suo fratello.

#BESOCIAL