SHARE

Nuovo trailer per il thriller Prisoners, in arrivo nelle sale americane il 20 settembre, con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal. Denis Villeneuve (La donna che canta) è il regista, e Jackman interpreta un padre di famiglia e operaio di Boston che diventerà investigatore per ritrovare sua figlia e un’altra bambina, entrambe scomparse misteriosamente. Necessariamente dovrà fare i conti con il detective assegnato al caso (Jake Gyllenhaal). Fino a che punto è giusto spingersi per farsi giustizia da soli? Se la legge latita, è giusto fare da sé? Queste le domande che pone il film, molto atteso per le ottime interpretazioni di Jackman e Gyllenhaal.

Hugh_Jackman_Prisoners

Nel cast anche altre star quali Paul Dano, Maria Bello, Terrence Howard e Viola Davis. Ecco la trama e il trailer del film:

Keller Dover si trova ad affrontare il peggior incubo di ogni genitore: la sua figlioletta di 6 anni, Anna, e una sua coetanea, Joy, vengono rapite. L’unico indizio è rappresentato da un camper fatiscente. Durante le indagini il detective Loki arresta l’autista del veicolo, Alex Jones (Paul Dano), ma la mancanza di prove lo costringe a rilasciare l’unico sospettato. Consapevole che c’è in gioco la vita di sua figlia, Dover decide che non ha altra scelta che prendere la situazione nelle proprie mani. Chi ha rapito le due bambine e perché?

SHARE