Contatore accessi gratis Nuovo Trailer dell’Horror Sting: Un Terrore per gli Aracnofobici

Nuovo Trailer dell’Horror Sting: Un Terrore per gli Aracnofobici

I fan dell’horror sono avvisati: il primo trailer del nuovo film Sting, incentrato su ragni giganti, potrebbe farvi saltare sulla sedia. Well Go USA Entertainment ha rilasciato un teaser trailer e una locandina per il film diretto da Kiah Roache-Turner, e coloro che soffrono di aracnofobia potrebbero preferire evitare questa anteprima.

Sting, il trailer del nuovo film horror

Il film segue la storia di Charlotte, un’adolescente che fa amicizia con una creatura simile a un ragno dopo che il suo uovo si schianta contro la finestra durante una tempesta. La ragazza decide di chiamare questa creatura “Sting”, ma ben presto si rende conto che nutrire il piccolo potrebbe essere stato un grave errore, poiché inizia a crescere a dismisura. Mentre Sting divora altre vittime, Charlotte si rende conto di essere forse l’unica in grado di fermare la sua furia.

Se siete pronti ad affrontare il terrore dei ragni giganti, potete dare uno sguardo al trailer e alla locandina qui di seguito. Sting promette di essere un viaggio pieno di suspense e orrore che terrà gli spettatori al limite del loro sedile.

Link