#BESOCIAL

alien uprising posteSi chiama Alien Uprising il nuovo film di Dominic Burns, da oggi nelle sale americane, ma non ha nulla a che fare con la saga di Alien. Se non il fatto che è incentrato su una massiccia invasione aliena, sullo stile di Independence Day. Ecco a voi dunque il nuovo poster del film thriller fantascientifico e una prima clip in esclusiva, che ci mostra come la lotta contro gli alieni si sposterà anche nello spazio.

Nel cast, che comprende anche Jean-Claude Van Damme e sua figlia Bianca Bree (già vista con il padre in 6 Bullets, Assassination Games e The Eagle Path), è presente anche Sean Brosnan, figlio di Pierce Brosnan. Insomma, piccoli figli d’arte crescono. L’invasione aliena comincia con un black-out, seguito dalla interruzione delle comunicazioni. Di qui comincerà una vera e propria guerra contro gli alieni, senza esclusione di colpi. Van Damme nel film è un consigliere militare in pensione.

Ecco la trama e una prima clip del film:

Un gruppo di amici si riuniscono per una serata in un bar, e tutto è apparentemente tranquillo. Ma all’improvviso, un black-out coglie di sorpresa l’intera città: niente telefoni, niente luce, solo buio. Poi una invasione di enormi UFO. Il cielo è oscurato dalle navi degli invasori alieni, mentre i nostri cinque amici lottano per sopravvivere in mezzo a caos e calamità. Potrà l’amore sopravvivere al terrore?

#BESOCIAL