Contatore accessi gratis Nuovo film di Star Wars diretto da Wes Anderson: ecco il trailer

Nuovo film di Star Wars diretto da Wes Anderson: ecco il trailer

Wes Anderson nel mondo di Star Wars: il trailer virale del fantomatico The Galactic Menagerie

Wes Anderson, il regista di successo di film come Grand Budapest Hotel e Isle of Dogs, ha suscitato l’attenzione dei fan di Star Wars con il suo nuovo trailer virale di The Galactic Menagerie. La clip è stata pubblicata in occasione del celebre Star Wars Day, il 4 maggio, e ha riscosso oltre un milione di visualizzazioni.

Il trailer del nuovo film su Star Wars diretto da Wes Anderson

Il film immaginario di Anderson sarebbe una nuova aggiunta alla celebre saga di Star Wars, con un cast di attori di fama internazionale. Timothée Chalamet avrebbe il ruolo di Luke Skywalker, Scarlett Johansson sarebbe la principessa Leila e Edward Norton interpretarebbe Ian Solo. Bill Murray sarebbe il “nuovo” Obi-Wan Kenobi, mentre Jeff Goldblum e Willem Dafoe vestirebbero rispettivamente i panni dell’Imperatore e di Grand Moff Tarkin. Adrien Brody e Owen Wilson, attori regolari dei film di Anderson, completano il cast come il Wookiee alto più di 2 metri, Chewbecca, e il villain Dart Fener.

Mentre il trailer ha destato l’entusiasmo dei fan di Star Wars, vale la pena ricordare che si tratta di un finto film creato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Non esiste alcuna conferma che Anderson abbia intenzione di dirigere un film di Star Wars, anche se molti fan sperano che il regista possa iniziare a lavorare sulla saga in futuro.

Tuttavia, l’annuncio della presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, di tre nuovi film live action di Star Wars durante l’evento Star Wars Celebration Europe 2023 ha sicuramente aumentato l’entusiasmo dei fan per il futuro della saga. Anche se non sappiamo ancora quale sarà la trama o il cast di questi film, i fan possono aspettarsi grandi cose dal franchise di Star Wars nei prossimi anni.

Link