Contatore accessi gratis Nuovo breve Trailer del remake di Road House che ci mostra i personaggi

Nuovo breve Trailer del remake di Road House che ci mostra i personaggi

Prime Video: Nuovi Trailer svelano le Anteprime del 2024 tra questi il remake di Road House.

Un nuovo trailer di Prime Video ha svelato anteprime dei prossimi lanci del 2024, regalando uno sguardo a Jake Gyllenhaal in azione nel remake di Road House. Basato sul film del 1989 con il compianto Patrick Swayze, Road House vedrà Gyllenhaal nel ruolo di un ex lottatore UFC, ambientato in Florida. I dettagli della trama rimangono segreti, ma ci si aspetta che il film segua da vicino la premessa dell’originale.

Prime Video: Nuovi Trailer svelano le Anteprime del 2024 tra questi il remake di Road House

Nel trailer di Prime Video, Gyllenhaal appare con una fisicità muscolosa in una scena e in un’altra lo si vede combattere un gruppo di uomini mostrando le sue abilità nelle arti marziali. Nel cast di Road House figura anche il lottatore UFC Conor McGregor, sotto la regia di Doug Liman (The Bourne Identity, Edge of Tomorrow). Potete dare uno sguardo al trailer di Prime Video qui sotto. Oltre a Road House, il trailer presenta anche nuovi progetti in arrivo nel 2024.

Anteprime di Altro Calibro, il 2024 di Amazon Prime Video

Il trailer di Prime Video svela un’occhiata a numerosi progetti, tra cui la commedia-fantasy Ricky Stanicky, interpretata da Zac Efron e John Cena, il nuovo progetto di Anne Hathaway, The Idea of You, e il documentario su Jennifer Lopez, This Is Me…Now: The Film. Presenta anche scene della nuova serie Fallout, Mr. & Mrs. Smith, Expats, e il ritorno della quarta stagione de The Boys.

Un’anticipazione intensa di ciò che Prime Video ha in serbo per il 2024, offrendo uno sguardo atteso e stimolante su una serie di progetti molto attesi nel mondo dello streaming.

Link