Contatore accessi gratis Nuovi poster per Thor: The Dark World

Nuovi poster per Thor: The Dark World

L’uscita di Thor The Dark World si avvicina, e Marvel ci regala nuovi poster del personaggio: Volstagg e Fandral.

Volstagg (Ray Stevenson) è un  guerriero imponente e dal più che generoso appetito, ma ineguagliabile con la sua ascia bipenne. Assieme a Hogun e Fandrall è stato spesso al fianco di Thor nelle avventure attraverso il cosmo.

Fandral (Zachary Levy, noto per il suo ruolo di protagonista nel serial tv Chuck, che va a sostituire Joshua Dallas, ormai impegnatissimo nelle riprese del serial tv Once Upon A Time – C’era una volta, che si tengono proprio nello stesso periodo) è il più abile spadaccino di Asgard. Segue a ruota, come sua arma preferita, il fascino nei confronti del gentil sesso.

Un anno dopo The Avengers, Thor sta combattendo per salvare tutti i Nove Regni da un misterioso nemico più antico dello stesso universo. Allo stesso tempo, una malvagia razza, gli elfi oscuri, guidata da Malekith, che cerca vendetta contro Asgard, vuole trascinare l’universo nell’oscurità. Di fronte ad un nemico ben più potente di Odino e di Asgard, Thor dovrà riunirsi a Jane Foster e poi liberare suo fratello Loki e prepararsi ad un pericoloso viaggio che lo costringerà ad un sacrificio estremo.

Non resta che attendere il 20 Novembre, e altre succulente news nel mentre.

Link