Contatore accessi gratis Nuove foto di Joker 2 mostrano Joaquin Phoenix sotto la pioggia, un anno prima dell'uscita del film

Nuove foto di Joker 2 mostrano Joaquin Phoenix sotto la pioggia, un anno prima dell’uscita del film

Il regista Todd Phillips ha annunciato che le riprese del sequel di Joker sono terminate e ha condiviso nuove immagini dei suoi protagonisti.

Joker: Folie à Deux ha svelato una nuova immagine del suo protagonista, Joaquin Phoenix, sotto la pioggia, circondato da ombrelli colorati. Era stato annunciato lo scorso aprile che le riprese del film erano concluse e ora, a un anno dalla sua uscita prevista per ottobre 2024, i fan hanno avuto un altro sguardo in anteprima su questa unica e intrigante interpretazione del mondo del criminale più famoso di Gotham City.

Joker: Nuova Immagine di Joaquin Phoenix sotto la Pioggia con Ombrelli Colorati

In precedenza, per annunciare la conclusione delle riprese, il regista Todd Phillips ha condiviso su Instagram nuove foto del sequel di Joker. Una delle immagini mostra un dettagliato primo piano di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, come si può vedere qui sopra. Phillips ha anche condiviso una nuova immagine di Joaquin Phoenix nei panni del Joker, ritratto nei panni del Clown Principe del Crimine (come si può vedere qui sotto). Nonostante dobbiamo aspettare fino all’autunno 2024 per l’uscita del film, queste foto stanno sicuramente aumentando l’anticipazione.

Nel suo annuncio, Phillips ha scritto: “Ecco fatto. Grazie a questi due (+ a tutto il cast) e al MIGLIORE team che l’industria cinematografica possa offrire. Dall’alto al basso. Ora mi ritirerò in una caverna (la sala di montaggio) e metterò tutto insieme.”

Link