Nuova immagine backstage dal set di Ant Man

Edgar Wright (dietro la macchina da presa già per Scott Pilgrim vs. the World e in sceneggiatura per Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, diretto da Steven Spielberg) ha pubblicato la prima immagine del “dietro le quinte” del suo prossimo film in lavorazione, ovvero Ant Man.

Le indiscrezioni sulla trama sono ancora decisamente poche, anche perché diversi sono gli individui che hanno, nella storia cartacea del personaggio, vestito i panni di Ant Man (alcuni dei quali sono anche entrati a far parte degli Avengers – per darsi un’idea, Ultron è uno degli avversari storici del personaggio cartaceo, e lo vedremo proprio nel prossimo The Avengers: Age of Ultron)

Non si sa chi ci sia dentro al costume di Ant Man. Considerando che non è ancora stato scelto il protagonista, almeno secondo i canali ufficiali, è anche probabile che si tratti semplicemente di un tecnico alle prese con i settaggi degli effetti visivi.

Disney ha, per i fan, una bella notizia: inizialmente previsto per il Novembre del 2015, Ant Man è stato invece anticipato al Luglio dello stesso anno, pochi mesi dopo l’uscita prevista di The Avengers: Age of Ultron.

Le riprese attive del film dovrebbero iniziare tra pochi mesi.

No Comments Yet

Comments are closed