Sole a catinelle, trama e trailer del nuovo film di Checco Zalone

Sta per arrivare nei cinema italiani, il prossimo 31 ottobre, il nuovo film di Checco Zalone, Sole a catinelle. Si tratta del grande ritorno di Checco, dopo anni di silenzio e dopo i successi di Cado dalle nubi e Che bella giornata. Questa volta Checco è un papà affettuoso, che vuole portare in viaggio suo figlio: “Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. Peccato che il piccolo sia davvero intelligente, e riesce nell’impresa: a questo punto Checco dovrà davvero portare il figlio Nicolò in vacanza, pur essendo senza un soldo.

Il film è ancora una volta scritto con Gennaro Nunziante, che lo ha anche diretto. Checco è un venditore di aspirapolvere in piena crisi, ma deve partire pur di non deludere il figlio. Con un po’ di fortuna si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza con un figlio della stessa età di Nicolò. Checco rimarrà travolto da tutto il lusso in cui vive Zoe, tra party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino.

Si tratta dunque di una storia on the road, che ci porta da Venezia a Portofino, dal Molise alla Toscana. Qui potete vedere in anteprima il trailer del film.

No Comments Yet

Comments are closed