Contatore accessi gratis Nuova clip di "Under the Skin" con Scarlett Johansson

Nuova clip di “Under the Skin” con Scarlett Johansson

Scarlett JohanssonA24 ha rilasciato una nuova clip dal film thriller sci-fi di Jonathan Glazer, Under the Skin, la protagonista è Scarlett Johansson. Dopo la sua partecipazione al film di Spike Jonze “Her”, che ha vinto l’Oscar per la miglior sceneggiatura, dove interpretava il personaggio solamente con la voce (quella di un computer), la bellissima Scarlett si ritrova catapultata nei panni di un personaggio surreale e sopra le righe.

Il film uscirà nelle sale il 4 aprile (U.S.A.), esso è basato sul romanzo di Michael Faber. Scarlett Johansson interpreta un’aliena in incognito, che rappresenta la perfezione estetica di una strabiliante donna.

Lei viaggerà per remote strade e scenari desolati, allo scopo di usare la sua più grande arma per intrappolare la preda umana – la sua vorace sensualità. Lei sarà completamente efficiente nella sua missione ma poi il tempo le mostrerà un altro disegno, che cambierà a causa dalla complessità della vita sulla Terra.

Con questa nuova umanità e la debolezza degli alieni, lei si ritrova in corso di collisione con la sua stessa razza. Attraverso il suo punto di vista, il film presenta uno sguardo unico al nostro mondo, con occhi alieni.

Qui di seguito la clip del film :

Link