#BESOCIAL

Prime immagini Una notte al museo 3

Questo inverno, le avventure del guardiano notturno Larry Dailey giungeranno al termine. Una notte al museo 3 è infatti il terzo e ultimo capitolo della saga diretta da Shawn Levy e, a 5 anni dal suo predecessore, capace di raggiungere i 400 milioni di dollari al box office, non vuole certo andarsene in sordina. Per l’ultima trionfante cavalcata, Levy ha radunato un cast maestoso, tra cui primeggiano Ben Kingsley nel ruolo di un antico faraone (qui l’articolo), Dan Stevens, star di Downton Abbey, nei panni del leggendario Lancillotto e Robin Williams nuovamente nei panni del presidente Theodore Roosevelt.

La 20th Century Fox ha oggi pubblicato le prime immagini di Una notte al museo 3, che in originale è intitolato Night at the Museum: Secret of the Tomb (Il segreto della tomba n.d.a.), in cui appaiono i personaggi di Williams e Stevens, assieme ad altre figure storiche come Attila, il faraone Ahkmenrah e la nativa americana Sacajawea.

Una notte al museo 3 è atteso in Italia per il 15 febbraio 2015. Nel cast troviamo di nuovo Ben Stiller nel ruolo di protagonista, affiancato, tra gli altri, da Ben Kingsley, Rebel Wilson, Rami Malek, Steve Coogan, Owen Wilson, Patrick Gallagher, Mizuo Peck, Bill Cobbs, Dick Van Dyke Mickey Rooney.

Aspettiamo dunque il primo trailer di questo ultimo capitolo, che crediamo non tarderà ad arrivare.

Di seguito, la sinossi del film e le prime immagini.

Quando la Tavola comincia a corrodersi, Larry e le statue del museo, tra cui il faraone Ahkmenrah (Rami Malek), Teddy Roosevelt (Robin Williams), Attila (Patrick Gallagher), Sacajawea (Mizuo Peck), il centurione romano Ottavio (Steve Coogan) e Jedediah (Owen Wilson), si recano alla famosa ala egiziana del British Museum per risolvere il mistero delle statue che hanno preso vita.

Prime immagini Una notte al museo 3 Prime immagini Una notte al museo 3 Prime immagini Una notte al museo 3

#BESOCIAL