Contatore accessi gratis Noah, il trailer italiano del film con Russell Crowe nei panni di Noè

Noah, il trailer italiano del film con Russell Crowe nei panni di Noè

Un nuovo kolossal biblico, incentrato sulla figura di Noè, è il Noah di Darren Aronofsky (The Wrestler, Il cigno nero), con Russell Crowe nei panni del celebre personaggio biblico Noè. Il film arriverà in Italia ad Aprile 2014, ed oggi è stato rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano.

La trama è nota, essendo la stessa della Bibbia: Noè riceve attraverso segni, visioni e sogni la parola di Dio, che preannuncia un Diluvio universale che monderà la Terra dai peccatori. Consapevole dell’imminente devastazione Noè con la sua famiglia costruisce un’arca che ospiterà loro e ogni specie di animale onde garantirne la sopravvivenza. Intanto mentre il tramite della parola divina esegue ciò che gli è stato chiesto, l’uomo e il padre di famiglia entra in conflitto con il mondo che lo circonda abbrutito da guerre, violenza e depravazione.

noah russell crowe

Con 130 milioni di dollari investiti, Noah dovrebbe essere un film davvero di alto livello, considerata anche tutta la computer grafica impiegata per realizzare ogni specie animale presente sulla Terra. Nel cast anche Jennifer Connelly ed Anthony Hopkins, Emma Watson (Hermione di Harry Potter) e Logan Lerman (Percy Jackson). Riuscirà Aronofsky a portare al cinema abbastanza persone da coprire il suo budget milionario? Staremo a vedere!

Link