contatore accessi web

Night Swim, trailer italiano dell’horror di James Wan

Night Swim: Il Trailer dell'Horror Prodotto da Jason Blum e James Wan è Online. Wyatt Russell alla Guida in Questo Thriller Inquietante dal Passato Oscuro.

L’horror è pronto a fare il suo ingresso nelle case degli appassionati di cinema, grazie al primo trailer ufficiale di “Night Swim.” Questo nuovo thriller, prodotto da Jason Blum e James Wan, è tratto dall’acclamato cortometraggio del 2014 realizzato da Rod Blackhurst e Bryce McGuire.

Night Swim: Il Trailer Italiano dell’Horror Prodotto da Jason Blum e James Wan è Online

Il film è incentrato sul personaggio di Ray Waller, interpretato da Wyatt Russell, noto per il suo ruolo in “The Falcon and the Winter Soldier.” Ray Waller è un ex giocatore di baseball della Major League costretto al ritiro anticipato a causa di una malattia degenerativa. La sua storia prende una svolta inquietante quando si trasferisce con la moglie Eve, interpretata dalla candidata all’Oscar Kerry Condon, la figlia adolescente Izzy, interpretata da Amélie Hoeferle, e il figlio Elliot, interpretato da Gavin Warren, in una nuova casa.

La nuova abitazione sembra promettere un nuovo inizio per la famiglia Waller, con una splendente piscina nel giardino sul retro. Ray spera che questa piscina possa essere non solo un luogo di divertimento per i suoi figli, ma anche una terapia fisica che gli permetta di tornare al gioco professionistico che ama. Tuttavia, la casa nasconde un oscuro segreto nel suo passato, un segreto che si trasformerà in una forza malevola, trascinando la famiglia Waller in un vortice di terrore profondo.

L’horror psicologico e l’atmosfera inquietante di “Night Swim” promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso mentre esplorano le profondità spaventose di questa storia. La combinazione della produzione di Jason Blum e James Wan promette un’esperienza unica e spaventosa che farà tremare anche i cuori più coraggiosi.

Il trailer offre solo un assaggio di ciò che il film ha in serbo, ma è sufficiente per mettere in mostra il talento di Wyatt Russell e del resto del cast nell’interpretare una storia che si muove tra il dramma familiare e l’horror soprannaturale.

Non resta che attendere l’uscita ufficiale del film e lasciarsi trasportare in una notte di terrore con “Night Swim.”

Link