SHARE
Nicole_Kidman_stoker_di_park_chan_wook

Nicole_Kidman_stoker_di_park_chan_wookNicole Kidman è davvero ovunque. In attesa di vedere The Paperboy, presentato in Concorso al Festival di Cannes, Nicole ha preso parte al tv movie Hemingway & Gellhorn, prepara The Railway Man e l’atteso Grace of Monaco, ha già detto sì a Lars Von Trier per Nymphomaniac e dal 1° marzo brillerà in sala grazie a Stoker, drama-horror a tinte thriller firmato Chan-wook Park.

Oggi, finalmente, possiamo ammirare il primo trailer della pellicola, che ci regala una Kidman di nuovo ‘misteriosa’ ed inquietante, 11 anni dopo The Others. Al suo fianco troviamo Mia Wasikowska, Matthew Goode, Jacki Weaver, Dermot Mulroney e Lucas Till, per un film che segna l’atteso debutto hollywoodiano del coreano regista di Oldboy.

Questa la sinossi breve: Dopo la morte del padre di India, lo zio Charlie, di cui la ragazza non era neanche a conoscenza, va a vivere con lei e con la madre Evie, una donna emotivamente instabile. India inizia a sospettare che questo misterioso e affascinante uomo abbia però altri scopi, ed inizia sempre più ad invaghirsi di lui…

SHARE