contatore accessi web

Netflix svela il primo poster di The Killer con Michael Fassbender e David Fincher

Un nuovo poster per 'The Killer', il thriller d'azione diretto da David Fincher e interpretato da Michael Fassbender, lascia intravedere dettagli sull'atteso film in uscita su Netflix a novembre.

Il primo poster per il prossimo thriller d’azione “The Killer”, diretto da David Fincher e distribuito da Netflix, recita: “L’esecuzione è tutto.” Dettagli, immagini e informazioni riguardo a “The Killer” sono stati piuttosto scarsi finora. Tuttavia, il rilascio di questo nuovo poster potrebbe suggerire che avremo ulteriori informazioni sul film in anticipo sulla sua uscita sulla piattaforma di streaming a novembre. Di seguito potete vedere il primo poster di “The Killer”.

Rivelato il Primo Poster di ‘The Killer’, il Nuovo Thriller di David Fincher con Michael Fassbender

Il poster, condiviso da un utente di Twitter noto come The Fincher Analyst, mette in primo piano un Michael Fassbender stilizzato nel ruolo del titolare assassino, che, dopo un fatale appuntamento mancato, si scontra con i suoi datori di lavoro e se stesso, intraprendendo una caccia internazionale che insiste nel dire non essere personale.

Basato sulla serie di graphic novel francese omonima scritta da Alexis Nolent e illustrata da Luc Jacamon, “The Killer” sembra essere un altro intenso e oscuro progetto per David Fincher. Alberto Barbera, Direttore del Festival del Cinema di Venezia, ha dichiarato di recente che il film potrebbe persino essere candidato agli Oscar.

Diretto da David Fincher e scritto da Andrew Kevin Walker, “The Killer” ha come protagonista Michael Fassbender nel ruolo di Christian, alias il Killer. Nel cast figurano anche Charles Parnell, Arliss Howard, Sophie Charlotte e Tilda Swinton. Il film segue le orme del materiale originale e racconta la storia di un uomo solitario, freddo e metodico, senza scrupoli né rimpianti. In attesa nell’ombra, osservando il prossimo bersaglio, più aspetta e più sembra perdere la testa, se non la calma. Descritto come “una storia noir brutale, sanguinosa e stilizzata su un assassino professionista perso in un mondo senza bussola morale”, “The Killer” è uno studio di caso su “un uomo solitario, armato fino ai denti e lentamente in preda alla follia”. Una trama che sembra adatta a Fincher e Fassbender per portarla sul grande schermo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link