Contatore accessi gratis Monarch: Legacy of Monsters, prime foto dallo spin-off di Godzilla in arrivo su Apple TV+

Monarch: Legacy of Monsters, prime foto dallo spin-off di Godzilla in arrivo su Apple TV+

La serie tv ispirata al celebre mostro giapponese si ambienterà dopo il film del 2014 e racconterà il legame tra una famiglia e l’organizzazione segreta Monarch. Ecco le prime immagini ufficiali.

Apple TV+ ha rilasciato tre nuove immagini ufficiali di Monarch: Legacy of Monsters, la serie tv che si propone come spin-off del film Godzilla, uscito nelle sale nel 2014. La serie, che non ha ancora una data di uscita, sarà co-creata da Chris Black (Severance, Star Trek: Enterprise) e Matt Fraction (autore del fumetto Hawkeye), con Matt Shakman (WandaVision) alla regia dei primi due episodi. Nel cast figurano Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

Prime foto da Monarch: Legacy of Monsters

La trama di Monarch: Legacy of Monsters si svolgerà in due linee temporali: una ambientata subito dopo gli eventi del film Godzilla, l’altra cinquanta anni prima. La serie seguirà le vicende di due fratelli che vogliono emulare il padre, un ufficiale dell’esercito di nome Lee Shaw, interpretato da Kurt Russell nel passato e da suo figlio Wyatt nel presente. I due scopriranno che la loro famiglia ha un legame con la Monarch, l’organizzazione segreta che si occupa di monitorare Godzilla e gli altri Titani, le creature gigantesche che minacciano il pianeta.

Le immagini diffuse da Apple TV+ mostrano i protagonisti della serie in diverse situazioni: Kurt Russell in divisa militare, Wyatt Russell in borghese, Anna Sawai in una tuta protettiva. Non si vede però nessuna traccia di Godzilla o degli altri mostri, che probabilmente saranno inseriti in post-produzione con gli effetti speciali.

Monarch: Legacy of Monsters è una delle tante serie tv basate su franchise cinematografici che Apple TV+ sta preparando per ampliare il suo catalogo. Tra le altre ci sono Foundation, tratta dai romanzi di Isaac Asimov, Invasion, ispirata al romanzo La guerra dei mondi di H.G. Wells, e Lisey’s Story, adattamento del romanzo di Stephen King.

Link