Contatore accessi gratis Mission Impossible 5 - Primo trailer e poster del nuovo spy movie

Mission Impossible 5 – Primo trailer e poster del nuovo spy movie

mission-impossible-5-trailer-poster

Al centro nelle ultime ore di un gossip scottante, Tom Cruise ha altro a cui pensare. Mission Impossible 5 arriverà nelle sale quest’estate e ora finalmente è stato rilasciato il primo teaser trailer accompagnato dal primo poster del film.

Ethan Hunt torna in azione per fare i conti con l’organizzazione Rogue Nation, che ha intenzione di togliere il monopolio delle missioni impossibili alla IMF di cui fa parte il protagonista. Il lavoro svolto dal regista Christopher McQuarrie promette azione a non finire in continua impennata, come dimostra il teaser che si chiude con Hunt aggrappato all’esterno di un aereo in fase di decollo. Non si dispone ancora di una sinossi ufficiale, ma il trailer ha fornito più informazioni di quanto solitamente ci si aspetta dai teaser. Di sicuro, ora conosciamo il titolo originale del film ovvero Mission: Impossible Rogue Nation.

Il film, firmato Paramount Pictures e Skydance Productions, vede alla regia Christopher McQuarrie, che ha già diretto Cruise in Jack Reacher – La prova decisiva. Il cast comprende anche Simon Pegg, Ving Rhames, Jeremy Renner, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Simon McBurney e Alec Baldwin. L’uscita statunitense è fissata al 31 luglio, mentre in Italia è prevista per il 19 agosto.

In attesa del trailer completo, che dovrebbe essere disponibile fra alcune ore, ecco il teaser trailer e il poster di Mission Impossible Rogue Nation.

Mission Impossible 5 - Primo trailer e poster del nuovo spy movie

Link