Contatore accessi gratis Marisa Abela diventa Amy Winehouse nel primo trailer di 'Back to Black'

Marisa Abela diventa Amy Winehouse nel primo trailer di ‘Back to Black’

Echi del Passato: Amy Winehouse Torna sullo Schermo nel Biopic 'Back to Black', il primo Trailer è online.

Marisa Abela è pronta a brillare nel ruolo di Amy Winehouse nel primo teaser trailer internazionale del biopic “Back to Black”. Ogni anno, nuovi biopic musicali giungono nei cinema, e dopo “Bob Marley: One Love” di Reinaldo Marcus Green a febbraio, sarà ora il turno di Sam Taylor-Johnson di dipingere l’ascesa tumultuosa dell’icona del jazz moderno durante la primavera. Il film ruota attorno all’omonimo album di Winehouse, narrando il percorso per la sua creazione e gli avvenimenti della vita che la resero celebre con successi come “Rehab” e “You Know I’m No Good”.

Echi del Passato: Amy Winehouse Torna sullo Schermo nel Biopic ‘Back to Black’

Il primo sguardo al film suggerisce il lungo cammino che Winehouse, interpretata da Marisa Abela, intraprende per diventare una leggenda della musica. “Back to Black” promette di esplorare la carriera di Winehouse fin dai primi giorni nel North London e a Camden High Street, luoghi comuni delle sue esibizioni negli anni 2000. Dopo le difficoltà nel guadagnarsi un posto nella scena jazz locale, il suo primo album “Frank” le procurò consensi nel Regno Unito prima che “Back to Black” la trasformasse in una superstar globale, vincitrice di un Grammy, con la sua musica soul ispirata alle relazioni e agli eventi della sua vita. Abela assume l’aspetto riconoscibile di Winehouse, con la caratteristica acconciatura ad alveare e il neo, per raccontare gli apici meteorici e i periodi difficili dell’artista, culminati nella sua prematura morte all’età di 27 anni per avvelenamento da alcol.

Il primo teaser Trailer di Back To Black, biopic su Amy Winehouse

Con le riprese di “Back to Black” iniziate a gennaio, il film ha riunito un solido cast di supporto che interpreta personaggi chiave nella vita di Winehouse. Tra questi, Jack O’Connell sarà l’ex marito della cantante, Blake Fielder-Civil, figura cruciale nella tormentata relazione caratterizzata da droghe, alcol e abusi, fonte d’ispirazione per gran parte della musica di “Back to Black”. Nel cast figurano anche Eddie Marsan e Leslie Manville. Taylor-Johnson, appassionata di Winehouse e originaria del quartiere di Camden, promette di trattare il progetto con la sensibilità e l’attenzione che merita, insieme a Matt Greenhalgh, autore della sceneggiatura e collaboratore di “Nowhere Boy”.

Link