Contatore accessi gratis Maleficent, nuova anteprima video con Angelina Jolie
Angelina-Jolie-in-Maleficent-film-Disney

Maleficent, nuova anteprima video con Angelina Jolie

Angelina-Jolie-in-Maleficent-film-DisneyAnch’io voglio porgere un dono alla bimba. Ascoltate tutti quanti! La principessa, in vero, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano. Ma… prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno, ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio, e morrà!… La sua tomba sarà una foresta di rovi, folta e intricata che nessuno la scovi! Ora va’ e porta nella tua spira l’oscura forza della mia ira!“… Dalla fantasiosa casa di produzione Disney e per la regia di Robert Stromberg, scenografo di “Avatar” (2009), “Alice in Wonderland” (2010) e “Il grande e potente Oz” (2013), ritorna sul grande schermo uno dei villain più celebri e temuti della storia del cinema fiabesco. Trattasi della potente ed infernale strega chiamata Malefica, personaggio leggendario della favola letteraria “La bella addormentata” di Charles Perrault, che in questa pellicola intitolata “Maleficent“, proiettata anche in 3D, sarà interpretata dalla splendida attrice Angelina Jolie.

In “Maleficent“, il profilo iniziale di Malefica sarà quello di una buona, bella e giovane donna, che vive in pace all’interno della sua foresta. Improvvisamente però, un esercito di invasori minaccerà la sua serenità, e quindi Malefica dovrà proteggere con determinazione ciò che le appartiene. Sfortunatamente, qualcuno penserà bene di tradirla, incurante del suo insensato gesto, e allora la donna scatenerà tutto il suo odio, sul successore del re che si è impossessato delle sue terre, e sulla piccola ed indifesa figlia di quest’ultimo, la principessa Aurora, lanciandole una tremenda maledizione. In seguito però, quando la bambina crescerà, Malefica si renderà conto che proprio quella ragazza potrebbe liberarla per sempre dalla sua oscurità, riportando la pace sia nel regno che nel suo arido e freddo cuore, e forse per essere nuovamente felice, deciderà di seppellire l’ascia di guerra, ma per scoprire come andrà a finire il film, non resta che andarlo a vedere.

Maleficent“, nel quale compariranno oltre ad Angelina Jolie anche gli attori Elle Fanning (Aurora), Sharlto Copley (Re Stefan), Miranda Richardson (Regina Ulla) e Vivienne Jolie-Pitt (Principessa Aurora giovane), uscirà in sala il prossimo 28 maggio. Qui sotto eccovi l’anteprima del nuovo video di “Maleficent“:

Link