SHARE
Danny-Trejo-e-Michelle-Rodriguez-nuova-immagine-del-film-Machete-Kills

Danny Trejo e Michelle Rodriguez nuova immagine del film Machete KillsDopo averlo lasciato a combattere contro fuorilegge senza scrupoli, che lo credevano morto in uno scontro con la gang dello spietato boss Torrez, l’agente federale dei servizi segreti messicani che risponde al nome di Machete, interpretato in maniera molto convincente dall’attore Danny Trejo, è pronto per una nuova, avvincente ed esplosiva avventura. Infatti, in “Machete Kills“, sequel del visionario regista Robert Rodriguez, Machete Cortez sarà assoldato nientemeno che dal Presidente degli Stati Uniti, per una missione davvero impossibile. Il suo compito dovrà essere quello di uccidere un folle rivoluzionario, leader di un cartello della droga, e un miliardario trafficante d’armi, Mel Gibson, quest’ultimo poi desideroso di scatenare una sanguinosa guerra mondiale. Per bloccare i piani criminali di entrambi, Machete organizzerà il suo esercito di eroi, cercando in tutti i modi di ristabilire l’ordine.

Accanto al coraggioso cacciatore di taglie messicano, dal comportamento decisamente poco ortodosso ma efficace, ritroveremo alcuni personaggi femminili della pellicola precedente, come Jessica Alba alias Sartana Rivera, giovane e ammaliante ufficiale della squadra anti-immigrazione e Michelle Rodriguez alias Luz, capo di un’organizzazione di aiuto per i clandestini, alle quali si aggiungeranno Sofia Vergara alias Madame Desdemona, Alexa Vega alias KillJoy e Amber Heard alias Miss San Antonio, tutte insieme a sostenere “molto fisicamente” il loro collega, nella rocambolesca impresa che gli è stata affidata, perché “Machete Kills” è un vero e proprio action-movie traboccante di scene altamente surreali, con sparatorie interminabili che intrattengono il pubblico divertendolo più che mai, come solo lo stile registico di Rodriguez sa fare.

Infine, il cast di “Machete Kills“, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 novembre 2013, distribuito da Lucky Red, è completato da Charlie Sheen, il Presidente degli Stati Uniti, Antonio Banderas (Gregorio Cortez) e Lady Gaga (La Chameleón). Qui sotto eccovi la nuova immagine del film:

nuova immagine del film Machete Kills

SHARE