Contatore accessi gratis Lucca Comics 2013: in anteprima 20 minuti di Need for Speed

Lucca Comics 2013: in anteprima 20 minuti di Need for Speed

Non ce l’aspettavamo, a Lucca Comics & Games 2013 tantissime novità sul panorama cinematografico: in anteprima 20 minuti di Need for Speed, il prossimo film tratto dal franchise videoludico di Electronic Arts diretto dal regista Scott Waugh che vedrà come protagonista Aaron Paul, è stata un’anteprima mondiale, poiché finora nessun festival ha accolto questa bella aspettativa.

need-for-speed-dreamworks[1]

Aaron PaulDominic Cooper e Michael Keaton si cimentano in un action movie davvero mozzafiatante, e quello che è innegabile e che sorprende è la recitazione, non solo action da parte dei protagonisti, in un film cui anche la bella Imogen Poots dimostra di avere carattere. Paul è un meccanico e Cooper un suo vecchio collaboratore che lo ricontatta per un lavoro milionario e poi lasciamo parlare le auto! Un film che fa salire l’adrenalina, girato direttamente dagli anni 70, e digitalizzato in una maniera incredibile che sale la voglia di immedesimarsi. Un film che scoppia e che fa salire sempre più l’attesa. Need for Speed non è il solito Fast & Furious, tutto rispetto portando.

Insomma un nuovo franchise è alle porte, difficile però consigliarlo appieno per chi ama le corse automobilistiche oppure l’action, è tutto sommato un film che ci ha fatto una bella impressione, ma l’esordio è ancora ben che lontano, un consiglio però ve lo vogliamo lasciare: tenete gli occhi aperti dunque!

Link