Contatore accessi gratis Longlegs: il trailer del film horror con Nicolas Cage
Sympathy for the Devil nicolas cage

Longlegs: il trailer del film horror con Nicolas Cage

Il Film di Osgood Perkins, Nipote d'Arte, Svela i Primi Dettagli - In Arrivo il 12 Luglio 2024.

Il 12 luglio del prossimo anno, il panorama cinematografico americano sarà invaso da Longlegs, il nuovo film horror diretto da Oz Perkins. Il trailer appena rilasciato regala uno sguardo esclusivo alle prime scene di questo progetto unico, in cui spicca la partecipazione di nientemeno che Nicolas Cage.

Nicolas Cage protagonista in Longlegs: Anteprima del Trailer dell’Horror di Oz Perkins

Il regista, sotto lo pseudonimo di Osgood Perkins, un omaggio al nonno omonimo, fa un ingresso intrigante nel mondo dell’horror, promettendo di trasportare il pubblico in un’esperienza avvincente e spaventosa.

Il cuore della trama di Longlegs, distribuito dalla casa di produzione Neon, si focalizza su una giovane agente dell’FBI, interpretata dalla talentuosa Maika Monroe. La sua missione la conduce verso un caso irrisolto, riemerso dal passato a seguito di una serie di omicidi che scuotono la tranquillità. La protagonista scopre presto connessioni oscure tra i vari crimini, catapultando gli spettatori in un vortice di mistero e terrore.

Oltre alla presenza magnetica di Nicolas Cage, il cast vanta la partecipazione di Blair Underwood e Alicia Witt, arricchendo ulteriormente il fascino di un progetto già avvolto in un’atmosfera di suspense.

Oz Perkins, regista poliedrico, non solo si è occupato della direzione ma ha anche firmato la sceneggiatura di Longlegs. La pellicola è frutto della collaborazione tra C2 Motion Picture Group e Saturn Films, garantendo una produzione di altissimo livello.

Le suggestive riprese del film hanno avuto luogo a Vancouver all’inizio del 2023, promettendo scenari accattivanti e inquietanti che si integreranno perfettamente con la trama avvincente.

Preparatevi per una notte di puro terrore e intrighi quando Longlegs arriverà nelle sale il 12 luglio 2024, regalando al pubblico un’esperienza cinematografica che va al di là delle aspettative.

Link