contatore accessi web

L’immagine di ‘Saw X’ presenta una nuova vittima per Jigsaw

Il film Saw 10 con Tobin Bell arriverà il 29 settembre. Oggi vi presentiamo un'esclusiva, una nuova foto con la prima vittima di Jigsaw.

Siamo a circa un mese dall’uscita di “Saw X”, che segnerà il ritorno di John Kramer con nuovi enigmi, trappole di tortura malefiche e ulteriori sofferenze per le sue vittime. La saga è sempre riuscita a ideare nuove trappole di tortura ingegnose per aumentare la violenza, e il film porterà di nuovo sullo schermo Tobin Bell nel ruolo di Kramer, alias Jigsaw, il custode auto-designato degli standard morali.

Una foto ci mostra la prima vittima di Saw X

Un’immagine inedita rivelata da Empire Magazine ci offre uno sguardo sul destino delle vittime di Jigsaw nel prossimo film: vediamo Paulette Hernandez piangere, intrisa di sangue e con corde attorno al collo. Come spiega il regista Greutert in un’intervista accompagnatoria: “Questo nuovo capitolo torna a un livello un po’ più realistico”.

Cosa aspettarsi da “Saw X”, la Trama

Il film è ambientato in un periodo compreso tra gli eventi di “Saw” e “Saw II” e vedrà Kramer recarsi in Messico nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Greutert è entusiasta di riportare la saga alle sue radici più realistiche e focalizzate sui personaggi: “Più l’audience può percepire che un ingegnere intelligente, che lui è, potrebbe capire cosa fare con queste parti e farle funzionare, meglio è”. Quindi i fan potranno vedere le cose dal punto di vista di Jigsaw e comprendere il motivo delle sue decisioni spaventose. Il regista spiega che “Saw X” è un “viaggio emotivo che si intraprende con John Kramer e meno un macello che si vive dal punto di vista delle vittime”.

La visione di Greutert si riflette nello stile minimalista e fresco del franchise, che si discosta dagli stereotipi dei classici film slasher. Con il ritorno di Bell nel ruolo, gli spettatori possono aspettarsi di scoprire un nuovo lato del personaggio familiare in questa narrazione incentrata sui personaggi. Nel cast del film troviamo anche Shawnee Smith nel ruolo di Amanda Young, Synnøve Macody Lund nel ruolo della Dott.ssa Cecilia Pederson e altri talentuosi attori.

L’anteprima di “Saw X” I fan possono segnare il calendario poiché “Saw X” debutterà nei cinema il 29 settembre. Man mano che si avvicina la data di uscita, cresce l’attesa per il ritorno di Jigsaw e l’horror creativo del franchise di “Saw”.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link