Contatore accessi gratis L'immagine del live-action del Re Leone rivela il giovane Mufasa che osserva le terre del branco

L’immagine del live-action del Re Leone rivela il giovane Mufasa che osserva le terre del branco

Durante l’assemblea annuale degli azionisti di Disney, è stato svelato un primo sguardo al prossimo film Disney “Mufasa: Il Re Leone”. Il progetto, diretto dal regista e sceneggiatore premio Oscar Barry Jenkins, è il seguito del remake live-action del 2019 “Il Re Leone”, basato sull’omonimo film d’animazione del 1994. Questo nuovo film seguirà gli anni più giovani del padre di Simba, Mufasa (interpretato da Aaron Pierre), con il ritorno di Seth Rogen nei panni di Pumbaa, Billy Eichner nei panni di Timon e John Kani nei panni di Rafiki.

Rivelata una Prima Immagine del Film Disney “Mufasa: Il Re Leone”

Secondo The DisInsider, lo scatto rivela un giovane Mufasa che osserva le Terre del Branco, un’immagine che potete vedere qui sotto. Questa inquadratura offre uno sguardo solitario al futuro re, senza la presenza di altri personaggi del film. Tuttavia, ciò potrebbe suggerire una sfida unica per Mufasa, poiché non ha una figura di mentore forte nella sua vita.

La scena ricorda il momento in cui Simba osserva le terre con suo padre nel film originale. Tuttavia, qui, Mufasa è solo, indicando una possibile sfida nel suo percorso verso il ruolo di leader. Questo dettaglio suggerisce che il film potrebbe esplorare la crescita e la formazione di Mufasa come re, aprendo nuovi percorsi narrativi rispetto al suo celebre figlio.

Inoltre, l’aspetto cupo e brullo del paesaggio nelle Terre del Branco nell’immagine potrebbe indicare un periodo turbolento nel regno, simile a quanto visto nel film originale durante il regno di Scar. Questo suggerisce che Mufasa potrebbe dover affrontare sfide significative per stabilire il corretto ordine nel Circolo della Vita.

Sebbene questa prima immagine non riveli molto del cast e della trama del film, offre comunque interessanti indizi su ciò che potremmo aspettarci da “Mufasa: Il Re Leone”, alimentando l’attesa e l’entusiasmo dei fan per questo progetto Disney tanto atteso.

Link