SHARE

L’estate sta finendo, come diceva una famosa canzone degli anni 80 ed è tempo di nuovi films. Il weekend cinematografico americano è stato travolto dall’horrorThe Possession”, che ha vinto la gara al box office con un incasso di oltre 17 milioni di dollari.

Em sta affrontando la recente separazione dei genitori Clyde e Stephanie, interpretati rispettivamente da Jeffrey Dean Morgan, famoso soprattutto per la sua partecipazione televisiva al tf “Supernatural” nel ruolo del papà dei fratelli Wincester, e Kyra Sedgwick, nota per la serie “The closer”.

Attratta da una misteriosa scatola con delle strane iscrizioni, la compra e la porta sempre con sé, ma proprio in seguito a questo acquisto comincia a comportarsi in maniera sempre più inquietante. Il padre tenta di separare la figlia dalla nefasta scatola, ma senza alcun successo. La madre, da prima scettica, comincia a credere che Em sia effettivamente caduta sotto l’influsso dell’oggetto. Gli eventi che seguono, porteranno la famigliola a scoprire che la scatola tanto amata dalla figlia appartiene ad un Dibbuk, uno spirito maligno delle leggende ebraiche che era rimasto rinchiuso all’interno di quell’insolita prigione.

Prodotto da Sam Raimi e diretto dal danese Ole Bornedal, uscirà sugli schermi italiani il prossimo 21 settembre.

SHARE