SHARE
La splendida Ophelia nelle mani del suo carceriere Ledo

Le Belve (Savages) al cinema a breve, diretto da Oliver Stone, ha davvero tanti pregi: un cast stellare, con John Travolta, Taylor Kitsch e la bellissima Uma Thurman, ma ha anche una trama davvero bella tosta.

Due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Lively) . La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio. Quando Elena (Hayek), lo spietato capo del cartello, e Lado (Del Toro), il suo spietato scagnozzo, sottovalutano l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA (Travolta), scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.

Ma non lasciamo spazio solamente alle parole, ora è il momento di un bel video! Infatti proprio alcune ore fa l’Universal Pictures ha rilasciato un bel primo video italiano con John Travolta e Taylor Kitsh come protagonisti! Buona visione! ;)

SHARE