Contatore accessi gratis La scuola più bella del mondo, teaser trailer in anteprima

La scuola più bella del mondo, teaser trailer in anteprima

La scuola più bella del mondo

Le riprese de La scuola più bella del mondo (la cui produzione era cominciata a metà giugno), nuova commedia diretta da Luca Miniero (Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Un boss in salotto) e prodotta dalla Cattleya, sono appena terminate e finalmente possiamo gustarci il primo teaser trailer del film.

La commedia ha inizio quando l’impeccabile e perfezionista Filippo Brogi (Christian De Sica), preside della scuola media toscana Giovanni Pascoli, prepara un gemellaggio con una scuola africana. Non sa, però, che l’impacciato bidello Soreda (Lello Arena) travisa una ricerca su internet e spedisce l’invito non in Ghana ad Accra, ma bensì ad Acerra. Quella che arriva a San Quirico d’Orcia non sarà una scolaresca di ragazzi africani, ma una tribù di scugnizzi napoletani che con la collaborazione del professor Gerardo Gergale (Rocco Papaleo) porterà scompiglio nella vita del preside Brogi e un sacco di risate per gli spettatori.

La scuola più bella del mondo arriverà nelle sale il 13 novembre, distribuita dalla Universal Pictures Italy. Il cast è composto da Christian De Sica, Miriam Leone, Rocco Papaleo, Lello Arena e Angela Finocchiaro.

Qui sotto è possibile pregustare il trailer ufficiale della pellicola.

 

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link