SHARE

foto-paradise-lost-benicio-del-toro

Cosa succede quando ci si innamora della nipote di un boss della droga colombiano? È questa la domanda a cui cerca di rispondere Paradise Lost, debutto alla regia dell’attore italiano Andrea di Stefano. Andrea ha recitato in film importanti come Cuore sacro, Vita di Pi e Nine.

Benicio del Toro fa parte del cast, e interpreterà Pablo Escobar, uno dei boss del narcotraffico più pericolosi e potenti degli anni ’70-’80. Non si tratta però di un documentario, ma della storia d’amore di Nick, interpretato da Josh Hutcherson (se il nome vi ricorda qualcosa, è perché lo collegate a Peeta di Hunger Games), e di una bellissima ragazza del posto, Maria… peccato che la sua morosa sia proprio la nipote di Pablo Escobar. Da poco si sono concluse le riprese del film, e proprio oggi è stata rilasciata la prima immagine di Benicio, con baffetti e occhiali da sole.

Ecco la trama ufficiale del film:

Il giovane surfista Nick crede che tutti i suoi sogni si sono avverati quando va a trovare il fratello in Colombia. In un ambiente idilliaco formato da lagune blu e spiagge bianche s’innamora follemente di una bella ragazza colombiana, di nome Maria. Sembra tutto perfetto fino a quando incontra lo zio di lei, Pablo Escobar.

SHARE