Contatore accessi gratis La guerra dei mondi: il trailer dell'attacco dà un nuovo look al classico horror fantascientifico
L'epopea fantascientifica più famosa di H.G. Wells sta per ricevere un nuovo adattamento con un cast decisamente più giovane.

La guerra dei mondi: il trailer dell’attacco dà un nuovo look al classico horror fantascientifico

L'epopea fantascientifica più famosa di H.G. Wells sta per ricevere un nuovo adattamento con un cast decisamente più giovane.

La guerra dei mondi di H.G. Wells è un capolavoro della fantascienza extraterrestre che nel corso dei decenni ha visto arrivare sul grande schermo adattamenti ben fatti. Dalla classica versione del 1953 di Byron Haskin, che vedeva i marziani scendere in California, alla più recente interpretazione del 2005 del leggendario regista Steven Spielberg, questa storia di invasione aliena per antonomasia ha affascinato il pubblico per molti anni. Ora Vertical Entertainment sta producendo un’altra rivisitazione della storia di Wells. Intitolato La guerra dei mondi: l’attacco, il trailer del lungometraggio è stato rilasciato prima della sua data di uscita a fine aprile.

La Guerra dei Mondi: trailer

War of the Worlds: The Attack è la nuova interpretazione del classico della fantascienza, diretta da Junaid Syed, al suo debutto alla regia. Ha anche co-scritto la sceneggiatura con Tom Jolliffe e ha co-prodotto insieme a Hayley Medwell e Jatinder Kumar Bhardwaj. Arun Kumar è il produttore esecutivo. Il film è interpretato da Sam Gittins, Vincent Regan, Alhaji Fofana, Lara Lemon, Stefan Boehm, Rosie Steel e Leo Staar.

Link