#BESOCIAL

trama-jurassic-park-4

Jurassic Park 4, l’ultimo film della celeberrima saga, arriverà solo nel 2015, ma già c’è grande attesa da parte dei fan e dei cinefili. Quale sarà la trama del film? Quali gli attori del cast? Periodicamente arrivano nuovi spoiler e aggiornamenti, ed oggi, grazie al sito JoBlo, forse abbiamo a disposizione la trama ufficiale:

Jurassic Park 4, nell’Isola Nublar, è ora un parco a tema a tutti gli effetti, come previsto inizialmente da John Hammond nel primo film. Attira dieci milioni di visitatori all’anno ed è completamente sicuro, almeno fino ad ora. Il parco a tema comprende anche un’area denominata laguna, in cui per la prima volta vedremo dei dinosauri che nuotano e vanno sott’acqua. Non viene data nessuna indicazione sul tipo di dinosauro, ma un concept art ne mostra uno che, come parte di uno spettacolo, salta fuori dalla laguna per mangiare un grande squalo bianco appeso, come se fosse un pesce. Tutto questo fa parte di uno show, e i terribili velociraptors (e forse anche i T-Rex, a cui sarà finalmente messa una museruola) saranno utilizzati per combattere una nuova minaccia, ovvero una nuova forma di dinosauro mai vista nei film precedenti, molto più intelligente di quanto si pensasse in origine, e che sarà la causa principale del caos che scoppierà nel parco.

Il regista del quarto episodio sarà Colin Trevorrow. Vedremo quindi degli scontri “epici” tra dinosauri? Il T-Rex passerà definitivamente dalla parte degli umani, aiutandoli a sconfiggere un nuovo dinosauro? Ovviamente si tratta solo di un rumour, non c’è nessuna conferma ufficiale da parte del regista o dei produttori, quindi la prudenza è d’obbligo. Pare, inoltre, che il film sarà girato in 3D… chi avrà il coraggio di trovarsi in sala faccia a faccia con un temibile T-Rex?

#BESOCIAL