Contatore accessi gratis Joker 2 rivela nuove foto con Joaquin Phoenix sul set

Joker 2 rivela nuove foto con Joaquin Phoenix sul set

Joker sta per tornare sullo schermo. Nonostante i recenti annunci del co-CEO dei DC Studios James Gunn sulle prossime tappe dell’universo extender del franchise, il sequel con protagonista Joaquin Phoenix è ancora in pista, con Lady Gaga che si unirà all’attore premio Oscar per interpretare la leggendaria Harley Quin.

Joker 2: nuove foto dal set con Joaquin Phoenix

Todd Phillips è tornato dietro la macchina da presa per Joker: Folie a Deux. Il titolo che il nuovo film riceve si riferisce a due persone con la stessa condizione clinica, probabilmente Arthur Fleck e la sua nuova amante, che incontrerà all’interno delle infelici strutture dell’Arkham Asylum, un famoso luogo di Gotham City.

Dopo aver rivelato il primo sguardo al personaggio di Gaga per San Valentino, nuove immagini (per gentile concessione di House of DC), mostrano il protagonista/villain di Phoenix che cammina per le strade in pieno look Joker:

Si dice che il film sarà un musical, il che avrebbe senso con la cantante a bordo, che racconterà la malsana e tossica “storia d’amore” che riunisce due dei più iconici cattivi di Batman. Tuttavia, secondo recenti informazioni, il film non seguirà rigorosamente la famosa storyline di Harley nella serie animata, ma la vedrà come un’altra paziente di Arkham al posto della psichiatra di Joker.

Link