contatore accessi web
John Wick: Chapter 4 arriverà nelle sale a marzo.

John Wick 4 riceve un nuovo titolo molto accurato per l’uscita in Giappone

Scopri il Nuovo Titolo Giapponese e Preparati a un'Avventura di Azione e Vendetta senza Confini.

Dopo essere diventato uno dei film più acclamati dell’anno e uno dei titoli di maggior successo dell’intero franchise, “John Wick: Chapter 4” è finalmente pronto ad approdare in Giappone a settembre. La saga, guidata da Keanu Reeves nel ruolo dell’implacabile assassino protagonista, ha conquistato il cuore del pubblico sin dal suo debutto nel 2014, sorprendendo persino il regista Chad Stahelski e l’attore Keanu Reeves per l’enorme fenomeno in cui si è trasformata.

John Wick: Chapter 4 – L’Esplosiva Espansione del Franchise arriva in Giappone a Settembre!

Quasi 10 anni dopo il primo capitolo, con già quattro film rilasciati, l’universo di John Wick è pronto ad espandersi oltre il protagonista principale, aprendo la strada a nuove avventure e nuovi personaggi, senza però escludere la possibilità di continuare la storia originale in futuro.

Ma prima di immaginare la prossima epica avventura di John, il capitolo più recente del franchise deve ancora essere distribuito in alcuni paesi, tra cui il Giappone, dove approderà il 22 settembre, con un nuovo titolo. Mentre la promozione del prossimo film è in corso, il canale Twitter ufficiale della pellicola ha svelato che in Giappone sarà intitolato “John Wick: Consequences”. Questo nuovo titolo riflette perfettamente il tema portante del film, in quanto la parola “consequences” (conseguenze) viene ripetuta più volte durante le 2 ore e 49 minuti della pellicola ed è strettamente collegata a uno dei principali temi trattati, ovvero il riconoscimento che ogni azione ha delle conseguenze.

Gli spettatori giapponesi saranno immersi in un vortice di azione, vendetta e adrenalina senza confini, poiché John Wick si troverà di fronte a nuove sfide, pericolose alleanze e sconvolgenti rivelazioni. “John Wick: Consequences” promette di mantenere alto il livello di eccellenza del franchise, regalando ai fan una nuova e avvincente esperienza cinematografica. L’attesa per l’arrivo di questo spettacolare capitolo nel Paese del Sol Levante è alle stelle, e i fan possono già sperimentare l’emozione della vendetta incombente, pronti a essere travolti da un turbinio di azione e colpi di scena.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link