Contatore accessi gratis John Wick 4 nuove foto svelano Keanu Reeves e i suoi assassini rivali
John Wick: Chapter 4 arriverà nelle sale a marzo.

John Wick 4 nuove foto svelano Keanu Reeves e i suoi assassini rivali

John Wick: Chapter 4 arriverà nelle sale a marzo.

L’ultimo sguardo all’attesissimo sequel del film d’azione John Wick: Chapter 4 rivela Keanu Reeves nei panni del killer amante dei cani. Per gentile concessione dell’ultimo numero di Total Film, queste nuove immagini non solo offrono un altro sguardo a Reeves nei panni dell’amato personaggio del titolo, ma lo vedono affiancato da una cavalcata di assassini rivali. Assassini rivali che senza dubbio gli renderanno la vita molto difficile ancora una volta in nome del nostro divertimento. Potete dare un’occhiata al nuovo look di John Wick: Chapter 4 qui sotto.

John Wick 4 nuove foto dal film

La prima immagine mostra Reeves che guarda solennemente verso il basso una star di Rogue One e Ip Man, Donnie Yen, e Bill Skarsgård di Barbarian, entrambi impegnati a combattere con John Wick nel quarto capitolo. La seconda immagine ritrae Wick con la pistola in mano mentre ammira le bellezze di Parigi con al suo fianco attori del calibro di Yen, Skarsgård, Laurence Fishburne, Ian McShane e Rina Sawayama. Tuttavia, è improbabile che si tratti di un viaggio felicemente condiviso con gli amici. Queste cose non accadono nel mondo di John Wick.

John Wick: Capitolo 4 ritroverà Keanu Reeves in cerca di sopravvivenza e vendetta dopo aver scoperto un percorso per sconfiggere l’Alta Tavola. Ma prima di guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleanze in tutto il mondo e forze che trasformano vecchi amici in nemici. Con una taglia sempre più alta sulla sua testa, John Wick: Capitolo 4 vede Wick portare la sua lotta contro l’Alto Tavoliere a livello globale, cercando i più potenti attori della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino.

Link