Contatore accessi gratis Jake Gyllenhaal è Patrick Swayze nel Primo Poster del Remake di Road House

Jake Gyllenhaal è Patrick Swayze nel Primo Poster del Remake di Road House

Amazon MGM Studios e Metro-Goldwyn-Mayer ci offrono il primo sguardo ufficiale al poster del prossimo remake di Road House, in cui l’attore nominato agli Academy Award, Jake Gyllenhaal, calza gli stivali a suon di calci, seguendo le orme di Patrick Swayze nel ruolo del miglior “cooler” del business. Il poster è un concentrato di divertenti easter egg tratti dall’originale film degli anni ’80, permettendo ai fan di mettere alla prova le proprie conoscenze mentre ammirano Gyllenhaal nella sua gloria malconcia e sanguinante.

Jake Gyllenhaal nei Panni di Patrick Swayze: Ecco il Primo Sguardo al Poster di Road House

Il poster rivela diversi easter egg, tra cui il cartello che mostra le tre semplici regole che ogni “cooler” deve seguire: “Uno, aspettati l’imprevisto. Due, porta tutto fuori. Non iniziare mai niente dentro il bar a meno che non sia assolutamente necessario. E tre, sii gentile.” Gli altri vi invitiamo a scovarli con lo sguardo attento di chi difende il bar da teppisti e malintenzionati.

Il Team dietro il Remake

Diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith) con una sceneggiatura di Anthony Bagarozzi (The Nice Guys) e Charles Mondry (Doc Savage), Road House vede Jake Gyllenhaal nei panni di Elwood Dalton, affiancato dal campione UFC Conor McGregor nel suo primo ruolo cinematografico. Nel cast anche Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp, e Bob Menery.

La Sinossi Ufficiale di Road House

Nell’adrenalinico remake dell’amatissimo cult degli anni ’80, l’ex lottatore UFC Dalton (Jake Gyllenhaal) assume il ruolo di buttafuori in un roadhouse delle Florida Keys, solo per scoprire che questo paradiso non è affatto come sembra.

“Sul Set di Road House: Gyllenhaal Riscrive le Regole”

Un Dietro le Quinte del Film Action

Mentre il poster ci fornisce un’anteprima avvincente, i fan si domandano come Gyllenhaal reinterpreterà il ruolo iconico di Dalton in questo remake adrenalinico. Il film promette emozioni e colpi ad altissima intensità, portando una ventata di freschezza agli amanti dell’originale e agli spettatori nuovi di zecca.

Conclusioni: Road House, il Ritorno di un Classico con una Torsione Moderna

Gli Anni ’80 si Mescolano con il Nuovo Millennio

Con Jake Gyllenhaal nel ruolo principale, Road House si configura come una rielaborazione accattivante e audace di un classico degli anni ’80. Il film promette di offrire uno sguardo moderno e avvincente al racconto originale, mentre il poster ci offre un assaggio del mix tra nostalgia e innovazione che caratterizzerà questo atteso remake.

Link