contatore accessi web

Jacob Tremblay incontra alcuni nuovi amici nel trailer di “Orion and the Dark”

Nuovo Trailer di "Orion and the Dark": Affrontare le Paure con un Nuovo Amico.

Il mondo può essere un posto spaventoso pieno di cose spaventose. Nel prossimo film d’animazione di DreamWorks Animation, “Orion and the Dark”, un ragazzo affronta alcune di queste paure, imparando che forse non tutto è così terrificante come credeva inizialmente. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 2 febbraio, e, in vista della data di uscita, è stato rilasciato un nuovo trailer.

Nuovo Trailer di “Orion and the Dark”: Affrontare le Paure con un Nuovo Amico

“Orion and the Dark” ha come protagonisti i due personaggi del titolo. La storia inizia con Orion (Jacob Tremblay), un bambino in età scolare che si spaventa praticamente per qualsiasi cosa possiate immaginare, dalle cose apparentemente insignificanti a quelle più intense. Tuttavia, non c’è niente di più terrificante per Orion dell’oscurità, qualcosa con cui deve confrontarsi ogni singola notte. Come se il buio non fosse già abbastanza spaventoso, le paure di Orion prendono vita quando il Buio (Paul Walter Hauser) fa visita ad Orion. Non è lì per ferire Orion, però. Invece, il Buio vuole dimostrare ad Orion che in realtà non c’è niente di cui aver paura; il Buio ha persino amici suoi! Quindi, mentre il Buio mostra ad Orion i dettagli del suo lavoro, i due stringono amicizia mentre Orion impara ad abbracciare ciò che un tempo lo spaventava.

Simile al primo trailer, il nuovo trailer di “Orion and the Dark” offre uno sguardo al mondo dal punto di vista del Buio mentre porta Orion in giro per la città. Mentre il primo trailer era più ampio nella sua presentazione, questa volta gli spettatori ottengono una visione più approfondita dei colleghi notturni di Buio. I principali includono Sonno (e il suo fidato martello), Sogni Dolci, Silenzio (come un topo), Rumori Inesplicabili, Insonnia (che è anche molto ansioso. Non dormono da un po’ di tempo) e il nemico giurato di Buio, la Luce. Ognuno svolge un ruolo abbastanza autoesplicativo, ma il film li presenta in un modo simile a “Inside Out”, che è accessibile al giovane pubblico di riferimento.

Link