Contatore accessi gratis Jaafar Jackson diventa suo zio nella prima foto dal film biografico su Michael Jackson di Antoine Fuqua

Jaafar Jackson diventa suo zio nella prima foto dal film biografico su Michael Jackson di Antoine Fuqua

Il Re del Pop torna in vita sul grande schermo nel prossimo film biografico di Antoine Fuqua, Michael. La prima immagine condivisa dallo studio cinematografico Lionsgate ci mostra Jaafar Jackson, il nipote dell’artista, nel ruolo del giovane Michael Jackson. Con i capelli raccolti in una coda di cavallo e una camicia bianca aperta, Jackson cattura l’essenza del leggendario cantante durante una performance intensa.

Il Re del Pop Torna sullo Schermo: Anteprima Esclusiva del Film Biografico “Michael”

Programmato per il 18 aprile 2025, Michael sarà una rivelazione sulla vita del “uomo brillante ma complicato” dietro successi indimenticabili come “Thriller” e “Billie Jean”. Il film esplorerà sia il suo impatto nel mondo dell’intrattenimento che le dinamiche della sua vita personale, incluso il suo rapporto complesso con suo padre, Joe Jackson, interpretato da Colman Domingo.

Accanto a Jaafar Jackson, il film presenterà la performance di Juliano Krue Valdi nel ruolo di una versione più giovane del Re del Pop. Il cast include anche Nia Long nel ruolo della madre di Michael, Katherine Jackson, e Miles Teller nel ruolo di uno degli avvocati di Jackson.

Diretto da Antoine Fuqua, noto per il suo talento nel dirigere film d’azione e drammi intensi, Michael promette di essere un viaggio emozionante attraverso la vita e la carriera di una delle icone musicali più celebrate di tutti i tempi. In un’intervista con Collider, Fuqua ha sottolineato l’importanza di presentare una visione completa di Michael Jackson, esplorando il “buono, il brutto e il cattivo”.

Con un cast di talento e una direzione esperta, Michael è destinato a essere uno dei film più attesi degli anni a venire. Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto entusiasmante e di vedere Jaafar Jackson portare sullo schermo l’eredità di suo zio in un modo tutto suo.

Link