Contatore accessi gratis Iwájú: City of Tomorrow, primo Trailer della nuova serie tv Disney

Iwájú: City of Tomorrow, primo Trailer della nuova serie tv Disney

Disney+ ha entusiasmato i fan presentando ieri Iwájú: City of Tomorrow, la nuova serie animata in arrivo sulla piattaforma digitale a partire dal 3 aprile 2024.

Disney+ presenta Iwájú: City of Tomorrow – Trailer della Nuova Serie Animata in Arrivo

Questa nuova avventura, prodotta da Walt Disney Animation Studios e Kugali, la Pan-African Comic Book Entertainment Company, ci porterà in una Nigeria del futuro, con una storia emozionante che combina avventura, diversità culturale e pericoli da evitare.

Iwájú: City of Tomorrow è ambientata in una futuristica Lagos, in Nigeria, e segue le vicende di Tola e Kole, due giovani protagonisti in cerca di avventure e segreti da scoprire nei loro mondi diversi.

Gli spettatori saranno accompagnati in questo viaggio unico grazie alla regia di Kugali, con la regista Olufikayo Ziki Adeola, il production designer Hamid Ibrahim e il consulente culturale Toluwalakin Olowofoyeku, che porteranno sullo schermo elementi visivi unici e progressi tecnologici ispirati allo spirito di Lagos.

La serie vanta anche un cast vocale d’eccezione, con le voci di Simisola Gbadamosi e Siji Soetan, insieme a Dayo Okeniyi, Femi Branch e Weruche Opia.

La colonna sonora, un elemento fondamentale dell’esperienza, sarà curata dal famoso compositore nigeriano Ré Olunuga, noto per le sue straordinarie composizioni che includono anche la musica per il film originale Disney+ del 2022, Rise – La vera storia di Antetokounpo, e il film della BBC Girl.

Non perderti l’occasione di immergerti in questo affascinante mondo di avventura e scoperta su Disney+ dal prossimo 3 aprile!

Link