SHARE
iron_man_3_anteprima

Non si finisce mai di parlare dell’uomo di acciaio, infatti il terzo capitolo della saga Iron Man si fa avanti nelle news d’oggi mostrandoci un po di se: in anteprima è arrivato il Teaser Trailer!

Iron Man 3 hanno partecipato alla realizzazione Robert Downey Jr (Starks/Iron Man), Don Cheadle (War Machine), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Ben Kingsley (Il Mandarino), Guy Pearce, James Badge Dale (Coldblood), Rebecca Hall, Cobie Smuldiers e Jon Favreau.

 Il trailer completo arriverà online da settimana prossima, intanto la Marvel non ha resistito e ci delizia con quest’anteprima di 15 secondi:

Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

iron_man_3_anteprima

Inoltre Iron Man 3 arriverà in sala il 3 maggio 2013.

SHARE