SHARE

Lo scorso 3 febbraio in America c’è stato uno tra gli eventi più importanti dell’anno: il SuperBowl, dove per l’occasione numerose case cinematografiche (e non) hanno fatto a gara per accaparrarsi lo spazio per gli spot-tv creati ad hoc, ve ne abbiamo fatti vedere davvero tantissimi, ed ecco arrivare solamente l’ultimo dei tanti: Into Darkness – Star Trek.
star trek into darkess video superbowl

La sinossi ufficiale: Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

La data d’uscita italiana è fissata per il prossimo 6 giugno, dove Into Darkness – Star Trek, il nuovo capitolo cinematografico della celebre saga stellare firmato da J.J Abrams ci promette di viaggiare e farci scoprire nuovi mondi. Qui di seguito dunque il nuovo video sottotitolato in italiano dello spot presentato al Super Bowl 2013:

SHARE