#BESOCIAL

Insidious-2-trailerProprio quando tutto sembrava finito ecco che ricomincia tutto, dopo il viaggio nell’aldilà alla ricerca del figlioletto, papà Josh non è stato più lo stesso, il suo passato ha vinto…

Questa è la storia dei Lambert, dopo aver fatto i conti con Insidious, ora devono fronteggiare di nuovo il Diavolo e compagnia bella nel sequel Insidious: Chapter 2, quale stamattina sono stati diffusi un primo trailer, breve sinossi e prime immagini. Il secondo capitolo comincia proprio dove si è interrotto il primo, e a far capo alla storia ci sarà papà Josh, che subisce le conseguenze dell’esperienza narrata nel primo episodio: una nuova casa e una nuova vita non bastano a cancellare il passato, soprattutto quando ti porti dietro delle inquietanti forze malvagie.

Insidious è la brillante idea dei produttori di Saw e Paranormal Activity, dal regista James Wan per un cast interamente formato da volti noti già nel primo film, ovvero Patrick Wilson (che il 22 agosto vedremo in un altro horror di Wan,L’evocazione – The Conjuring, al fianco di Vera Farmiga), Rose ByrneLin ShayeBarbara Hershey e Ty Simpkins.

In America il film sarà al cinema dal 13 settembre 2013, mentre in Italia non si sa ancora nulla. Qui in basso intanto è visibile un primo trailer del film:

#BESOCIAL