Contatore accessi gratis Inside Out 2, nel nuovo Trailer l'arrivo di Ansia
Inside Out 2 si farà data d'uscita ed indiscrezioni

Inside Out 2, nel nuovo Trailer l’arrivo di Ansia

Inside Out 2: L'Arrivo di Ansia nel nuovo trailer.

Il 14 giugno è il giorno tanto atteso per gli amanti del cinema, con l’arrivo nelle sale americane di Inside Out 2, il sequel del famoso film targato Pixar. Un nuovo teaser del film ha fatto la sua comparsa, mostrando il team di emozioni alle prese con una nuova avventura durante una partita di hockey della giovane Riley, con l’aggiunta della nuova arrivata Ansia.

Inside Out 2: L’Arrivo di Ansia nel nuovo trailer

Nel teaser, la console delle emozioni si illumina di arancione, segnando l’entrata in scena di Ansia, doppiata nella versione originale da Maya Hawke.

Kelsey Mann, il regista di Inside Out 2, ha rivelato alcuni dettagli sul personaggio di Ansia: “Ansia potrebbe essere la nuova arrivata nel gruppo, ma non è realmente il tipo che rimane nel sedile posteriore. Ha molto senso se pensate a quello che accade nella mente di tutti noi”.

Con l’arrivo di Ansia, si preannuncia un’esperienza emozionante e avvincente per il pubblico di Inside Out 2, che potrà godersi una nuova avventura ricca di emozioni e scoperte nel mondo della mente umana.

Link